Azienda

Chi siamo

ARMONIA arredamenti è lieta di darti il BENVENUTO!!!
E allora … ci presentiamo.
Il nostro è un negozio di arredamento sito in  Lentate sul Seveso (MB), a metà strada tra Milano, Monza e Como.

Siamo nati come ufficio di progettazione d’interni circa 12 anni fa, e proprio perchè non avevamo mobili fisici da mostrare abbiamo puntato tutto, ma proprio tutto, sul servizio.

Abbiamo sempre cercato in primis di ascoltare il potenziale cliente per poter offrire il giusto progetto ed il giusto prodotto che è, e deve, essere soggettivo, in quanto non esiste un progetto perfetto in senso assoluto, esiste un progetto e un prodotto perfetto per le specifiche esigenze di ognuno di noi.

NOI NON SIAMO mobilieri di famiglia, nessuno dei miei parenti e amici faceva il mobiliere, e tutto questo è nato dalla forte passione che io, Maurizio Basilico nutrivo per questo mondo.

Ancora mi ricordo la gioia negli occhi del bimbo a cui abbiamo consegnato la prima cameretta venduta.

Per non parlare poi della soddisfazione dei giovani ragazzi a cui abbiamo arredato la loro prima casa rispettando il budget che avevano a disposizione.

E poi  …. della nonnina che non guidava, a cui abbiamo cambiato la cucina trasferendo mezzo ufficio a casa sua per fargli scegliere colori e materiali.

Che bello!!!

Questo è il motivo principale per cui esistiamo, per cercare di dare valore alle vostre case e alle vostre esigenze.

Nel tempo siamo cresciuti molto e da semplice ufficio di progettazione ci siamo trasformati in un vero e proprio negozio, e tutto questo grazie alla fiducia di tutti i clienti avuti,

a cui va il mio più sincero GRAZIE per la fiducia accordataci e per il passaparola che ci hanno fatto e che ci continuano ancora a fare.

E…adesso non resta che metterci alla prova e…
La tua curiosità varrà la tua soddisfazione!!

SCOPRI SUBITO COSA DETERMINA IL PREZZO DEL MOBILE!!

Finalmente saprai tutto di “Cosa determina il prezzo del mobile”, grazie alla mini guida che riceverai GRATUITAMENTE compilando il seguente form.





Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.